Videos Homepage

In qualità di trainer, il mio tempo è limitato. Posso essere solo con un determinato numero di persone per volta. Ecco perchè ho deciso di creare delle lezioni online  – mi consente di raggiungere più persone come voi che stanno imparando la “crazy English language”.

Non puoi imparare l’Inglese SOLAMENTE guardando video online. Ma possono essere un’utile risorsa. Suggerisco di iscrivervi a diversi canali su Youtube e di guardare almeno 10 minuti di Inglese al giorno. Più tempo ci dedichi meglio è, ma cerca di importi delle mete realistiche. È meglio esercitarsi con l’Inglese per 10 minuti al giorno piuttosto che un’ora nel week end. Ricorda, se anche impari una sola nuova parola oggi, è sempre un progresso. Festeggia i piccoli passi. Imparare una lingua è una maratona, non uno sprint.

I miei video sono creati con questo intento: fornirti pillole di Inglese in meno di 10 minuti. Cerco di farli brevi più che posso, in quanto so che il tuo tempo è prezioso. Noterai anche che il focus dei miei video è più sull’inglese autentico che sull’accademico. La mia esperienza nel mondo del business mi ha mostrato che il primo è più importante. Se vuoi richiedere un video specifico contattami via mail (englishconmatt@gmail.com) o tramite i social media.

My YouTube Channel is updated every week!


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: